查看原文
其他

Malaterra World Tour Shanghai, 31 Gennaio 2016

2016-01-18 外滩画报美丽天使

Malaterra World Tour Shanghai, 31 Gennaio 2016


Malaterra 世界巡演上海站,2016年1月31号


Gigi D’Alessio in tournée a Shanghai. “Gigi D’Alessio Malaterra World Tour”, co-organizzato dalla Camera di Commercio italiana in Cina (CCIC) e Music Experience, si tiene Domenica 31 Gennaio 2016 presso il QSW Culture Center di Shanghai.

“Gigi D’Alessio Malaterra 世界巡演上海站 ”是由中国意大利商会 (CICC) 同意大利 Music Experience 公司共同举办的慈善演出, 将于2016年1月31日星期日在上海浅水湾文化艺术中心举行。


Il cantautore e compositore di origine partenopea, diplomato in pianoforte al conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, presenta il nuovo disco e reinterpreta i grandi successi della tradizionale musica napoletana, eseguendo classici quali Guaglione, Io, mammeta e tu, e A città e Pulecenella.

这位来自意大利那不勒斯的创作型歌手毕业于那不勒斯音乐学院钢琴专业,推出的新专辑重新诠释了那不勒斯传统音乐的伟大成就,并包含诸如 Guaglione, Io, mammeta e tu, A città 和 Pulecenella 等经典曲目。


“Il tour vuole ripercorrere i miei più grandi successi ma ha anche il compito di promuovere la parte più bella di Napoli in giro per il mondo”. Con queste parole Gigi D’Alessio descrive il “Malaterra World Tour”, importante e corposo progetto che, dopo aver toccato Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville, a Gennaio sbarca in Asia ed Australia.

“此次巡演不仅是为了追溯和回顾我最成功的地方,更是负有在世界各地推广那不勒斯最美丽部分的责任。” 用这些词语Gigi D’Alessio描述此次重要和紧凑的“Malaterra世界巡演”, 此前已在马赛, 伦敦, 苏黎世, 法兰克福, 摩纳哥, 巴黎, 布鲁塞尔, 科隆和昂纳维尔上演, 一月份将登陆亚洲和澳大利亚。


“Malaterra” è il titolo del nuovo disco e del tour mondiale. Non solo. È anche il titolo del docufilm presentato e premiato alla 61esima edizione del festival del cinema internazionale di Taormina, di cui Gigi D’Alessio è protagonista e curatore della colonna sonora.

“Malaterra”是此次新专辑和世界巡演的名字。不仅如此,也是第61届意大利陶尔米纳电影节获奖纪录片的名字,Gigi D’Alessio 是该片的主角和配乐策划人。


“Malaterra” racconta la complessa realtà della cosidetta “Terra dei Fuochi”, un’area della Campania dove si sono verificati abusi ambientali e celebra l’impegno di Gigi d’Alessio, come artista, ad immedesimarsi nei bisogni degli altri e sensibilizzare il pubblico.

“Malaterra”讲述的是意大利坎帕尼亚大区一处被称之为“火之乡”的复杂现实,该区已经出现的环境灾害问题使得Gigi D’Alessio,作为一个艺术家,承担起责任,呼吁公众同情他人的需要和提高认识。


L’impegno di Gigi D’Alessio è concreto: i proventi del Tour mondiale e dei diritti della canzone “Malaterra” saranno donati per sette anni a “"Terra dei Cuori", associazione onlus che offre assistenza socio-sanitaria in campo oncologico infantile.

Gigi D’Alessio的承担是具体的:此次世界巡演的收益和“Malaterra”这首歌曲的版权费将被分7年捐献给"Terra dei Cuori" 机构, 该非盈利性机构在儿童肿瘤领域提供社会医疗援助。


Per informazioni e prenotazione biglietti, scrivere a: malaterra@cameraitacina.com

购票及信息,请写信咨询此邮箱:malaterra@cameraitacina.com


Per maggiori informazioni su Gigi D’Alessio,visitare il sito ufficiale dell’artista: gigidalessio.com

更多关于Gigi D’Alessio的信息, 请登录官方网站: gigidalessio.com


Per maggiori informazioni sul concerto,visitare il sito: Youyanchu.com

更多关于演唱会的信息,请登陆: Youyanchu.com



您可能也对以下帖子感兴趣

文章有问题?点此查看未经处理的缓存